Robin Olsen
Serie A

Cagliari, confermata la squalifica di Robin Olsen: tornerà nel 2020

Brutte notizie in casa Cagliari. Quest’oggi la FIGC ha infatti comunicato di aver respinto il ricorso presentato dal club sardo nei confronti della squalifica di Robin Olsen, espulso nel match contro il Lecce a seguito di una rissa con Lapadula, anch’egli espulso.

Di seguito la sentenza diramata: ““Il reclamo n. 131, proposto dalla società Cagliari Calcio Spa avverso la sanzione della squalifica per quattro giornate effettive di gara ed ammenda di 10mila euro inflitta al calciatore Olsen Robin Patrick in seguito alla gara Lecce-Cagliari del 25 novembre 2019 è stato respinto”.

Sorride Rafael, il secondo portiere che dunque troverà più spazio, ma non può sorridere il Cagliari, che si vedrà privata dell’estremo difensore svedese fino al 2020. Olsen salterà infatti tutti e due i match che i suoi compagni disputeranno in quest’anno solare, osservando da spettatore sia Cagliari-Lazio che Udinese-Cagliari prima di rientrare a disposizione di mister Maran in occasione di una sfida più che delicata. In data 6 gennaio, i sardi andranno a far visita ai campioni d’Italia della Juventus, tra le mura dell’Allianz Stadium.

SportFace