Serie A

Bologna-Sassuolo, Mihajlovic: “Vogliamo decimo posto, penso a finire bene la stagione”

Sinisa Mihajlovic, Bologna - Foto Antonio Fraioli

Le parole di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Sassuolo, match valido per la trentasettesima e penultima giornata della Serie A 2021/2022. Il tecnico dei rossoblu non vuole cali di tensione, per chiudere nel migliore dei modi davanti al pubblico amico del Dall’Ara. “Mi dispiace per come è andata a Venezia, in queste ultime giornate siamo ancora in corsa per il decimo posto e per il record di punti da quando sono qua a Bologna – ha spiegato Mihajlovic – Sono contento che la squadra abbia recuperato lo svantaggio, sulle decisioni arbitrali non mi pronuncio perchè se avessimo fatto meglio alcune cose non ci saremmo ritrovati in certe situazioni. Ultimamente siamo troppo incostanti come atteggiamento, si è visto anche a Venezia.”

Sugli avversari di domani il tecnico del Bologna dice la sua: “Si tratta pur sempre di un derby contro un’ottima squadra, Dionisi ha fatto un gran lavoro e quest’anno sono arrivati anche dei bei giocatori. Però se vinciamo andiamo a -1, dobbiamo fare di tutto per vincere e poi vediamo se tutti parlano del Sassuolo come una squadra forte e di noi nessuno parla.” A livello di singoli, è arrivata la notizia del rinnovo di Medel: “E’ un leader di cui mi posso fidare, nel momento in cui ha giocato con continuità ha fatto vedere il suo valore. Si è meritato tutto sul campo. Dijks sta bene e ha recuperato.”

Infine una battuta sul proprio futuro: “Ho imparato a vivere le cose giorno per giorno, penso a finire bene la stagione – spiega ancora Mihajlovic – Quando lavoro sono felice e a Bologna c’è un ottimo ambiente e la società è altrettanto buona.”

SportFace