Serie A

Bologna-Sampdoria, Ranieri: “I ragazzi sono propositivi. Mihajlovic? Sta dimostrando grande forza”

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri - foto Antonio Fraioli

Claudio Ranieri ha parlato come di consueto a due giorni di Bologna-Sampdoria, gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Dopo lo 0-0 contro la Roma all’esordio sulla panchina blucerchiata, il tecnico di Testaccio cerca il primo successo della sua nuova avventura. “Con la Roma abbiamo fatto una buona gara ma non serve a nulla se non ad essere consapevoli che siamo in gioco e dobbiamo tirare fuori una bella prestazione con un gran Bologna. E’ una squadra che gioca bene – ha commentato Ranieri –. Ho visto i ragazzi propositivi, volitivi. Si sono impegnati tantissimo e questo fa ben sperare”.

SU MIHAJLOVIC “Sta dimostrando grande forza di volontà non solo agli sportivi. Sta lottando, bisogna solo stargli vicino e abbracciarlo metaforicamente augurandogli che tutto vada per il meglio. Ha dato ai suoi giocatori il suo carattere ed è una squadra che gioca bene”.

SUL MODULO “Io ho sempre fatto due squadre, una col rombo e una col 4-4-2. Do sempre continuità per poter viaggiare su due sistemi di gioco”.

SportFace