[the_ad id=”10725″]
“Siamo arrivati 4-5 volte davanti al portiere. Venivamo da una settimana complicata, da una sconfitta brutta. A Milanello non abbiamo trascorso momenti belli. C’è rammarico per le conclusioni non concretizzate, ma è un aspetto su cui dobbiamo migliorare e lo sappiamo”. Questo il commento di Gennaro Gattuso al termine di Bologna-Milan 1-2 ai microfoni di Premium Sport.
“Bisogna continuare a creare occasioni da gol e arriverà il momento che la butteranno dentro – ha spiegato – Ci arriviamo in area. Dobbiamo crescere a livello di conclusioni e di balistica. Se poi le partite non le chiudi, gli avversari hanno le loro chance e ci vuole poco a complicare le gare”.
C’è anche spazio per un commento sulla lotta per il sesto posto: “Decisiva la sfida con l’Atalanta? Pensiamo al Verona. Col Benevento abbiamo visto cosa siamo capaci di fare. Dobbiamo recuperare energia, qualche elemento sta facendo fatica a livello fisico. Prima c’è il Verona, poi la finale di coppa e poi l’Atalanta. Non dobbiamo perdere punti per strada”.