Serie A

Bologna, Dzemaili: “Mihajlovic come un padre, vincerà questa battaglia per noi”

Sinisa Mihajlovic - fotomenis.it

Il centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili, ha rilasciato da poche ore delle dichiarazioni a Sky Sport riguardo il recente triste annuncio dell’allenatore Sinisa Mihajlovic: “Il mister vincerà questa battaglia anche per noi, ci sentiamo un po’ la sua famiglia. Quello che ci ha dato negli ultimi sei mesi raramente ce lo aveva dato un altro allenatore, soprattutto in così poco tempo. Lo aspettiamo presto con noi, intanto lo sentiamo qui vicino“.

Lo svizzero ha peraltro parlato delle sensazioni provate da lui e compagni dopo aver appresso la sconvolgente notizia: “Stamane abbiamo avuto uno shock, dico la verità, ma una volta parlato con lui abbiamo capito che dobbiamo continuare così perché Mihajlovic sarà di nuovo qui in tempi brevi“.

Inoltre Dzemaili ha sottolineato il forte rapporto con il tecnico serbo, che ha influenzato e caratterizzato la risalita del Bologna in campionato lo scorso anno: “Il mister ci ha fatto vedere la strada, lo abbiamo seguito tutti in questi mesi. Lui è il condottiero che ci può portare a raggiungere tutti i nostri obiettivi. Nessuno di noi si aspettava una cosa del genere, ma gli stiamo tutti vicini: per noi Mihajlovic è come un padre, lotteremo per lui come lui lotta per noi.

SportFace