Serie A

Biglietti Sassuolo-Milan ultima giornata: dove trovarli, prezzi e come acquistarli

Stefano Pioli
Stefano Pioli - Foto Marti

Sassuolo-Milan è la partita decisiva per lo scudetto della trentottesima e ultima giornata di Serie A 2021/2022: ecco tutte le informazioni sui biglietti per il Mapei Stadium: dove trovarli, i prezzi e come acquistarli. Occorre subito dire che, stando alle informazioni aggiornate a domenica sera, non è ancora stato stabilito nulla in merito, ma nelle prossime ore sarà tutto definito e i tifosi potranno acquistare i titoli di accesso.

Inoltre, il club neroverde, che ospiterà l’incontro coi rossoneri, ha emesso un comunicato ufficiale: “Viste le tante richieste che stanno arrivando in merito all’inizio della prevendita dei biglietti per la gara Sassuolo-Milan, 38^ giornata di Serie A TIM, si comunica che per la definizione di tale data il Sassuolo Calcio è in attesa della programmazione, da parte di Lega Serie A, del giorno e dell’orario in cui sarà disputato il match. Si invitano quindi i tifosi a consultare il sito ufficiale neroverde per ulteriori aggiornamenti”. In base a quanto raccolto da Sportface, la partita si giocherà domenica 22 maggio alle ore 18. Tutte le informazioni relative alla prevendita dei biglietti saranno comunicate all’esito del GOS che si terrà nel tardo pomeriggio di oggi.

SITO SASSUOLO IN TILT

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) inizierà dalle ore 10 di martedì 17 Maggio online su ticket.sassuolocalcio.it e presso i punti vendita VivaTicket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te) e si concluderà alle ore 19 di sabato 21 Maggio: il giorno della gara non è infatti possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

QUI TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI

SportFace