Serie A

Biglietti Inter-Juventus: tutte le informazioni utili, ecco come trovarli

Domenica 24 ottobre, sul prato di San Siro, l’Inter affronterà la Juventus nel big match valido per la nona giornata di Serie A 2021/2022. Una sfida da non perdere allo stadio Meazza, che si prepara ad ospitare i tifosi in un’atmosfera unica. I biglietti saranno acquistabili online su inter.it/tickets e non saranno cedibili a terze persone, e si ricorda che si potrà accedere allo stadio solo esibendo agli ingressi il Green Pass.

Le modalità di vendita:

La prima fase di vendita prenderà il via alle ore 10.30 di martedì 12 ottobre, e sarà esclusivamente riservata ai soli abbonati alla stagione 2019/2020 che potranno acquistare fino a 2 biglietti all’interno del proprio settore o in altri vicini resi disponibili in fase d’acquisto. Mercoledì 13 ottobre fino alla mezzanotte sarà invece possibile acquistare in tutti i settori dello stadio. Utilizzare il proprio numero di tessera Siamo Noi per accedere alla vendita. Il secondo anello verde sarà riservato ai soli abbonati 19-20 di secondo anello verde.

La seconda fase di vendita inizierà alle ore 10.30 di giovedì 14 ottobre e riguarderà i soci Inter Club che avranno rinnovato il tesseramento alla stagione 2021/2022, i quali potranno acquistare, fino alla mezzanotte, un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club attivi ad un prezzo dedicato.

L’ultima fase di vendita libera prenderà il via alle ore 10.30 di venerdì 15 ottobre per tutti i posti rimasti disponibili.

SportFace