Serie A

Berlusconi: “Tornerei per costruire nuovamente un grande Milan”

Silvio Berlusconi

L’attuale patron del Monza Silvio Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti presenti al margine della sfida vinta contro l’Albinoleffe per 1-0, dicendo la sua riguardo il Milan, un tempo di sua proprietà, e discorsi annessi proprio alla società rossonera. Il presidente dei lombardi ha particolarmente esternato il suo dissenso riferendosi ad alcune parole pronunciate da Ivan Gazidis, ad del Milan.

Berlusconi ha così commentato le dichiarazioni dell’attuale amministratore delegato dei rossoneri prima citato, che aveva confidato di aver salvato il Diavolo dalla Serie D: “Certe frasi è meglio non dirle o se non se ne può fare a meno, sarebbe opportuno andare alla toilette, chiudere la porta e poi pronunciarle“.

In chiusura l’imprenditore italiano ha ipotizzato un suo ritorno al Milan, per far sì che possa tornare allo splendore di un tempo: “Aspettate, fatemi pensare..Dovrebbe tornare Silvio Berlusconi per far tornare il Milan grande. Lo stadio? Siamo legati col cuore a San Siro, è il campo dove abbiamo vinto tanto e dove il calcio si vedeva meglio: potrebbero decidere di darlo al Monza“.

SportFace