Serie A

Benevento-Napoli, infortunio per Mertens alla gamba: le sue condizioni

Dries Mertens - Foto Antonio Fraioli

Dries Mertens è stato costretto ad abbandonare il campo durante Benevento-Napoli, a causa di un fallo da dietro di Djmsiti, che lo ha fatto cadere male procurandoli un infortunio alla caviglia. Il giocatore è rientrato in campo per qualche secondo zoppicando, nel tentativo di continuare a giocare, ma dopo qualche passo si è accorto di non poter proseguire il match e ha chiesto il cambio. Al suo posto è entrato Marko Rog. I tifosi del Napoli intanto rimangono in attesa, e nell’ambiente parneopeo l’apprensione è davvero tanta, visto che Mertens è il capocannoniere del Napoli con 14 reti all’attivo, una in più di tutto il Benevento.

Le condizioni di Mertens saranno più chiare nelle prossime ore. Sportface.it seguirà costantemente la situazione, con aggiornamenti in diretta sull’infortunio del belga.

LE REAZIONI SOCIAL

LE PAGELLE DI NAPOLI BENEVENTO 

GLI HIGHLIGHTS 

Aggiornamento ore 22.33 – Secondo Sky Sport, l’attaccante avrebbe accusato una distorsione alla caviglia, la cui gravità è ancora da definire.

Aggiornamento ore 22.59 – La caviglia sinistra non si è gonfiata e Mertens non avverte troppo dolore. Quindi al momento filtra un discreto ottimismo. Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini di Sky Sport

Aggiornamento ore 23.14 – Domani esami di rito per il giocatore ma le condizioni di Mertens non preoccupano lo staff del Napoli

SportFace