Probabili formazioni

Atalanta-Brescia: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Ruslan Malinovskyi, Atalanta - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Atalanta-Brescia, match valido per la trentatreesima giornata della Serie A 2019/2020. La Dea ha visto sfumare il sogno Scudetto dinanzi al fallo di mano di Muriel e al rigore di Cristiano Ronaldo: c’è comunque un secondo posto da conquistare ai danni della Lazio. Le Rondinelle, al contrario, vedono sempre più rarefatte le speranze di permanenza in Serie A: una sola vittoria nelle ultime sei uscite non fa sicuramente ben sperare in tal senso. Calcio d’inizio alle ore 21:45 di martedì 14 luglio, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.

QUI ATALANTA – Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Palomino al centro del terzetto di difesa, mentre probabilmente sarà ancora panchina per Caldara. In mezzo al campo De Roon con Freuler, sulle corsie esterne Hateboer e Gosens: il tedesco dovrebbe recuperare dal problema muscolare sofferta prima della Juventus, in caso contrario pronto Castagne. Davanti certo del posto Gomez, poi Zapata favorito su Muriel mentre Ilicic potrebbe tirare il fiato lasciando una chance a Malinovskyi.

QUI BRESCIA – Nella difesa delle Rondinelle potrebbe essere rilanciato Mateju sulla sinistra a svantaggio di Martella, mentre Chancellor dovrebbe confermarsi titolare dopo il ritorno dal primo minuto contro la Roma. Regista Tonali, sulla trequarti si candida Spalek per sostenere le punte Torregrossa e Donnarumma, con quest’ultimo che darebbe riposo a Skrabb.  Da valutare le condizioni di Joronen: in caso i forfait di nuovo pronto Andrenacci.

Le probabili formazioni di Atalanta-Brescia:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata
Ballottaggi: Gosens 60% – Castagne 40%, Malinovskyi 55% – Ilicic 45%, Zapata 60% – Muriel 40%
Squalificati:
Indisponibili:

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Chancellor, Papetti, Semprini; Ndoj, Tonali, Bjarnason; Spalek, Torregrossa, Skrabb
Ballottaggi: Andrenacci 60% – Joronen 40%, Mateju 55% – Martella 45%, Dessena 60% – Ndoj 40%, Spalek 60% – Zmrhal 40%, Skrabb 55% – Donnarumma Al. 45%
Squalificati:
Indisponibili: Cistana, Bisoli

SportFace