Serie A

Amichevole 2021, il Torino rifila 11 gol all’Obermais Merano: doppiette di Millico e Zaza

Ivan Juric, Foto Antonio Fraioli

Il Torino vince agevolmente la prima amichevole stagionale contro l’Obermais Merano con il netto punteggio di 11-0 grazie alle doppiette di Vincenzo Millico e Simone Zaza e alle reti siglate da Antonio Sanabria, Ola Aina, Koffi Djidji, Tomas Rincon, Magnus Warming, Nicola Rauti e Cristian Ansaldi.

RIVIVI IL LIVE DEL MATCH

TABELLINO

GLI HIGHLIGHTS DI TORINO-OBERMAIS MERANO 11-0 (VIDEO)

I granata si rendono protagonisti di un arrembante avvio di gara, tanto da costruire sin da subito diverse occasioni da rete. Il punteggio, però, non si sblocca prima del 15′ quando Antonio Sanabria, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, deposita in rete con una potente conclusione. Neanche il tempo di riorganizzare le idee per l’Obermais Merano, che Vincenzo Millico raddoppia grazie ad una splendida marcatura dal limite dell’area; al 19′ arriva anche il 3-0 targato Ola Aina. Nel finale di primo tempo c’è spazio anche per la personale doppietta di Vincenzo Millico, che manda le squadre a riposo sul parziale di 4-0.

Nella ripresa il Torino torna in campo con una formazione completamente rivoluzionata dalle sostituzioni di Ivan Juric, ma il copione della gara non cambia: nell’arco di soli due minuti Simone Zaza e Koffi Djidji arrotondano lo score portandolo sul 6-0. I granata non si accontentano, infatti, tra il 60′ e il 67′ realizzano altre due marcature prima con Tomas Rincon e poi ancora con Simone Zaza. Il finale di gara regala ancora emozioni per i tifosi del Toro, che vedono andare in gol anche i giovani Magnus Warming e Nicola Rauti, poi uscito per infortunio, e il veterano Cristian Ansaldi, il quale fissa il punteggio sul definitivo 11-0.

SportFace