Calcio

Serie A, 5ª giornata: Chievo-Sassuolo, le probabili formazioni

Eusebio Di Francesco - Sassuolo 2015/2016 - fotomenis.it

Il 21 settembre alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona, andrà in scena il match che vedrà protagoniste il Chievo e il Sassuolo. Entrambe le squadre reduci dalla vittoria dell’ultima giornata di campionato si sfideranno a viso aperto; nella difesa del Chievo potrebbe essere confermato Gamberini dall’inizio, rischio turnover Dainelli a vantaggio di Cesar. In attacco dovrebbe tornare titolare Inglese affiancato da Meggiorini, in tal caso panchina per Pellissier e Floro Flores.
Per la squadra di Di Francesco rimangono indisponibili Berardi, Sensi, Missiroli e Gazzola che continuano a svolgere un lavoro differenziato al Ricci. Nel reparto arretrato dovrebbero rivedersi Cannavaro e Peluso, Acerbi a rischio panchina. Nel tridente invece  cercano spazio Matri e il giovane Ricci.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi, Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Meggiorini, Inglese
INDISPONIBILI: –
BALLOTTAGGI: Radovanovic 60%-  Rigoni 40%, Birsa 65%- De Guzman 35%, Gamberini 55%- Dainelli 45%
Inglese 60%- Pellissier 40%, Inglese 60%- Floro Flores 40%

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Pellegrini, Magnanelli, Duncan, Politano, Matri, Defrel
INDISPONIBILI: Berardi( elongazione del collaterale mediale), Sensi( lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra), Missiroli( noie muscolari), Gazzola( noie fisiche)
BALLOTTAGGI: Acerbi 60%- Antei 40%, Biondini 55%- Magnanelli 45%, Politano 55%- Ricci 45%

SportFace