Calcio

Serie A, 36ª giornata: Palermo-Sampdoria, formazioni ufficiali

Franco Vazquez - Palermo 2015/2016 - fotomenis.it

Per la 36esima giornata del campionato di Serie A alle 15 in scena Palermo-Sampdoria allo stadio Barbera. Il caos in casa rosanero è sempre più grande, ma la squadra e il tecnico Ballardini non hanno nessuna intenzione di smettere di credere che la salvezza e la permanenza nella massima serie siano ancora possibili. I siciliani sono al terzultimo posto a quota 32 punti, ma rispetto le avversarie hanno probabilmente il calendario più semplice. A far visita a Palermo c’è la Sampdoria che domenica scorsa è riuscita a fermare la Lazio per 2-1 al Marassi. Ecco le scelte dei due tecnici e le formazioni ufficiali del match.

PALERMO: Sorrentino;  Cionek, Vitiello, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Vazquez; Gilardino, Trajkovski. (Posavec, Alastra, Goldaniga, Lazaar, Brugman, Chochev, Quaison, Balogh, Struna, Cristante, Jajalo, Pezzella). Allenatore: Davide Ballardini.

SAMPDORIA: Viviano; Cassani, Ranocchia, Skriniar; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodò; Alvarez, Soriano; Quagliarella. (Puggioni, Brignoli, Correa, Pereira, Palombo, Christodoulopoulos, Sala, Diakité, Muriel, Silvestre, Calò, Cassano). Allenatore: Vincenzo Montella.

SportFace