[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Niente sconti al Barcellona per l’affare Malcom. La Roma torna a parlare del caso di mercato che ha coinvolto l’attaccante brasiliano del Bordeaux tramite un’intervista esclusiva rilasciata dal presidente James Pallotta all’emittente americana SiriusXM Channel 157.Â
Il numero uno giallorosso conferma la linea dura adottata dal d.s. Monchi: “Il Barcellona è intervenuto in maniera poco etica. La mattina Monchi era in video conferenza con l’agente, l’accordo era fatto. Abbiamo ricevuto una consulenza legale, sembra che il Bordeaux sarà chiamato a testimoniare. Ieri il Barcellona si è scusato con noi, ma io non accetto le loro scuse a meno che non decidano di mandarci Messi“.
Sull’addio di due pezzi da novanta come Nainggolan e Alisson, Pallotta non fa drammi: “Su Nainggolan abbiamo fatto una scelta, ci sono stati diversi aspetti di criticità tra cui la sua età . Non conosco tutti i problemi, ma Di Francesco ha deciso che fosse arrivato il momento. Alisson? Siamo seri, 70 milioni per un portiere sono tantissimi“.