Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Udinese-Sampdoria: le probabili formazioni della settima giornata

Danilo
Danilo - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria, anticipo che inaugurerà la settima giornata del campionato di Serie A sabato 30 settembre alle ore 18:00. Alla Dacia Arena va in scena una partita delicatissima per i padroni di casa che nelle prime sei giornate hanno racimolato solamente tre punti uscendo sconfitti per ben cinque volte negli altri incontri. Di fronte si troveranno una Sampdoria in grandissima forma, reduce dalla netta vittoria contro il Milan e ancora imbattuta in questo campionato forte di tre vittorie e due pareggi.

UDINESE –  Delneri non ritroverà Danilo e Widmer mentre Perica è in rampa di lancio e dovrà essere valutato giorno per giorno per quella che davvero rischia di essere una partita decisiva anche per l’allenatore visto che poi ci sarà la sosta per le nazionali, momento di tirare le somme e di riflettere per la società bianconera. Davanti confermato il duo Maxi Lopez-Lasagna mentre a centrocampo Jankto, Behrami e De Paul sembrano insostituibili. Dubbio per il portiere, a Roma ha giocato Bizzarri ma Scuffet potrebbe tornare tra i pali dopo la prova non convincente contro il Torino: ballottaggio delle ultime ore.

SAMPDORIA – Squadra che vince non si cambia? Giampaolo potrebbe anche far suo questo motto, ma sono tanti i ragazzi che in questo momento stanno davvero bene nella Genova sponda blucerchiata. In attacco uno tra Quagliarella, Zapata e Caprari starà fuori con quest’ultimo che sembra il prescelto viste le grandi prestazioni degli altri due. A centrocampo confermati Torreira, Barreto e Praet con Ramirez dietro le punte. Dubbi invece in difesa con Regini che insidia Ferrari.

UDINESE (4-4-2): Bizzarri, Larsen, Angella, Nuytinck, Samir, De Paul, Barak, Behrami, Jankto, Maxi Lopez, Lasagna.

SQUALIFICATI: nessuno
INDISPONIBILI: Danilo e Widmer. Perica e Halfredsson da valutare
BALLOTTAGGI: Bizzarri 55%-Scuffet 45%, Barak 55%-Halfredsson 45%

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni, Bereszynszki, Silvestre, Regini, Strinic, Torreira, Barreto, Praet, Ramirez, Quagliarella, Zapata.

SQUALIFICATI: nessuno
INDISPONIBILI: Viviano
BALLOTTAGGI: Regini 55%-Ferrari 45%, Strinic 60%-Murru 40%, Praet 55%-Linetty 45%, Zapata 60%-Caprari 40%

SportFace