Probabili formazioni

Serie A, SPAL-Napoli: le probabili formazioni della sesta giornata

Napoli 2017-2018
L'esultanza del Napoli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di SPAL-Napoli, match valevole per la sesta giornata di Serie A 2017-18. Gli azzurri, ancora a punteggio pieno, fanno visita a una neopromossa con l’obiettivo di continuare la corsa. Per gli emiliani, dopo il Milan, altra difficile prova, stavolta fra le mura amiche.

Semplici rilancia Borriello dall’inizio (per lui a San Siro solo parte del secondo tempo) assieme ad Antenucci. A centrocampo ballottaggio fra Grassi e Schiattarella, con quest’ultimo in vantaggio. Per il resto pochi dubbi.

A Napoli vorrebbero tutti vedere Milik dall’inizio, ma con un Mertens così sembra davvero difficile, anche se non impossibile. In difesa torna dall’inizio Hysaj. Formazione quasi confermata quella che scenderà in campo a Ferrara.

Le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello. All. Semplici

Ballottaggi: Schiattarella 60% – Grassi 40%; Antenucci 65% – Paloschi 35%
Squalificati: 
Indisponibili: Meret (problema muscolare), Floccari (lesione al flessore sinistro), Della Giovanna (affaticamento muscolare)

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Ballottaggi: Mertens 70% – Milik 30%
Squalificati: 
Indisponibili: 

SportFace