Probabili formazioni

Serie A, quarta giornata: Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni

Domenico Berardi - Sassuolo 2015/2016 - fotomenis.it

Sassuolo-Juventus apre il programma della domenica della quarta giornata di Serie A. Le due squadre si sfideranno al Mapei Stadium alle ore 12.30 di domenica 17 settembre 2017. Match particolarmente bollente quello tra il Sassuolo di Bucchi assolutamente deluso dall’inizio di stagione incerto di cui si è reso protagonista, ed una Juventus ferita nell’orgoglio da una sconfitta cocente come quella del Camp Nou.

Per quanto riguarda Bucchi c’è profumo di cambiamenti, e allora torna di moda l’idea del 5-3-2 con Goldaniga pronto a configurarsi come il terzo centrale neroverde, e Berardi disposto a trasformarsi in seconda punta per l’occasione. Sulla fascia spazio all’astro nascente Adjapong, sempre più titolare nelle gerarchie del sostituto di Di Francesco.

Massimiliano Allegri dovrà continuare a fare i conti con gli infortuni, e se sembra che Mandzukic e Chiellini stiano recuperando, resta l’emergenza a centrocampo dove sia Marchisio che Khedira potrebbero restare ai box per qualche altro giorno e con la possibilità di vedere il centrocampo formato da Pjanic e Matuidi con il possibile inserimento di Betancur per modificare il 4-2-3-1 in un 4-3-3 come quello sceso in campo nella sfida di Champions League. Spazio in attacco per Cuadrado che era squalificato per la sfida europea e ha quindi potuto riposare in vista della difficile trasferta al Mapei Stadium.

Aggiornamento (14 settembre, ore 13:43): Berardi in forte dubbio per la sfida contro i bianconeri

Aggiornamento (15 settembre, ore 14:00): Bucchi verso un più cauto 3-5-2

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Cannavaro, Acerbi, Goldaniga; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Falcinelli, Politano
All. Bucchi
Ballottaggi: Goldaniga 70% – Letschert 30%
Squalificati: –
Indisponibili: Dell’Orco, Berardi

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain
All. Allegri
Ballottaggi:  Rugani 55% – Chiellini 45%, Alex Sandro 55% – Asamoah 45%, Mandzukic 55% – Douglas Costa 45%

Squalificati: –
Indisponibili: Marchisio, Pjaca, Mandzukic, Chiellini, Howedes, Khedira

SportFace