Probabili formazioni

Serie A, quarta giornata: Milan-Udinese, le probabili formazioni

Lucas Biglia
Lucas Biglia - Foto Antonio Fraioli

Domenica 17 settembre alle ore 15 si affronteranno, per la quarta giornata della Serie A 2017-18, Milan e Udinese. I rossoneri vengono dal poker subito all’Olimpico contro la Lazio che ha parzialmente spento gli entusiasmi per il mercato estivo. L’Udinese, dopo un solo punto in due partite, è riuscita a conquistare i primi tre contro il Genoa.

Per Montella tegola Conti, sulla sinistra c’è Rodriguez dopo il riposo concesso in occasione dell’Europa League. A centrocampo confermati Biglia e Kessié, esperimento per Suso come seconda punta al fianco di Kalinic.

Del Neri non dovrebbe mettere particolarmente mano alla formazione, lasciandola quasi intatta dalla domenica precedente. Probabile il ritorno di Hallfredsson dall’inizio, al posto di Barak o Behrami. In attacco Perica rimane ai box, al massimo strapperà la convocazione ma è impossibile un suo impiego dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO 15 SETTEMBRE ORE 15:15: grave infortunio per Andrea Conti, al suo posto giocherà Abate

Le probabili formazioni

Milan (3-4-1-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic. All. Montella

Ballottaggi: Bonaventura 55%- Calhanoglu 45%, Kalinic 60%-Cutrone 40%, Suso 60%-Silva40%
Squalificati: –
Indisponibili: Conti

Udinese (4-4-2): Scuffet; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; De Paul, Hallfredsson, Behrami, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna. All. Del Neri

Ballottaggi: Hallfredsson 60% – Barak 40%, 
Squalificati: Pezzella
Indisponibili: Widmer (stiramento), Perica (elongazione muscolare)

SportFace