Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Benevento-Inter: le probabili formazioni della settima giornata

Joao Mario
Joao Mario - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Benevento-Inter, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A che andrà in scena allo stadio Vigorito domenica 1 ottobre alle ore 15:00. I padroni di casa sono ancora alla ricerca dei primi punti in questo campionato e proveranno a fermare un’Inter lanciatissima che nelle prime sei giornate ha raccolto cinque vittorie ed un pareggio.

BENEVENTO – Il tecnico dei campani Marco Baroni rischia di giocarsi il posto in questa partita visto che seguirà la sosta per le nazionali, sempre un momento delicato per un allenatore in bilico. Ad ogni modo confermato il 4-4-2 dei padroni di casa che accanto a Coda in attacco dovrebbero schierare Puscas, favorito su Armenteros, anche se sono da valutare le condizioni di Iemmello mentre Ciciretti sarà nuovamente out. A centrocampo il perno centrale rimane Danilo Cataldi mentre sulle fasce agiranno Lazaar e Lombardi, anche se quest’ultimo non sicurissimo della maglia da titolare.

INTER – I ragazzi di Luciano Spalletti vogliono proseguire nella loro marcia, il tecnico di Certaldo potrebbe cambiare molto poco rispetto alla vittoria casalinga contro il Genoa. In difesa confermatissimi D’Ambrosio, Miranda e Skriniar mentre sulla fascia sinistra Dalbert è favorito leggermente su Nagatomo. A centrocampo potrebbe toccare nuovamente a Gagliardini dal primo minuto con accanto Borja Valero, ma il vero rebus è sulla trequarti con tre giocatori che si giocano la maglia da titolare: Joao Mario, Brozovic ed Eder. Sulle fasce agiranno Candreva e Perisic mentre davanti, ovviamente, c’è il solito Mauro Icardi.

BENEVENTO (4-4-2): Belec, Letizia, Venuti, Costa, Di Chiara, Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar, Puscas, Coda.

SQUALIFICATI: Lucioni
INDISPONIBILI: Antei. Ciciretti, D’Alessandro
BALLOTTAGGI: Puscas 55%-Armenteros 45%

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.

SQUALIFICATI: nessuno
INDISPONIBILI: Cancelo
BALLOTTAGGI: Dalbert 60%-Nagatomo 40%, Gagliardini 55%-Vecino 45%, Joao Mario 40%-Eder 30%-Brozovic 30%

SportFace