Probabili formazioni

Serie A, 3ª giornata: Inter-Spal, le probabili formazioni

Spal in Serie A
Spal 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Spal. A San Siro va in scena il match valevole per la terza giornata del campionato di Serie A con gli uomini di Luciano Spalletti che vogliono continuare a punteggio pieno, ma per farlo devono sconfiggere i ragazzi di Leonardo Semplici che hanno approcciato alla massima serie con un entusiasmo ed una qualità davvero importanti: 0-0 all’Olimpico contro la Lazio e la vittoria in extremis per 3-2 contro l’Udinese di Delneri.

La partita dopo la sosta per le nazionali è sempre molto complicata per i club più blasonati, Spalletti potrebbe preferire Dalbert a Nagatomo sulla sinistra mentre confermatissimi Miranda e Skriniar al centro della difesa. A centrocampo Gagliardini e Valero favoriti su Vecino e Brozovic mentre dietro Icardi dovrebbe partire per la prima volta da titolare Joao Mario. Sugli esterni confermatissimi Ivan Perisic e Antonio Candreva. Negli ospiti confermato il 3-5-2 con Antenucci e Borriello terminali offensivi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.

INDISPONIBILI: Cancelo

SQUALIFICATI: –

BALLOTTAGGI: Dalbert 70%-Nagatomo 30%, Borja Valero 55%-Gagliardini 45%

 

SPAL (3-5-2): Gomis, Salamon, Vicari, Felipe, Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello, Floccari, Borriello.

INDISPONIBILI: Meret, Oikonomou, Costa, Floccari

SQUALIFICATI: –

BALLOTTAGGI: Schiattarella 55%-Grassi 45%, Antenucci 55%-Paloschi 45%

SportFace