Probabili formazioni

Serie A, 3ª giornata: Benevento-Torino, le probabili formazioni

Stadio Ciro Vigorito, Benevento

Le probabili formazioni di Benevento-Torino, terzo turno del campionato 2017-2018. Dopo la beffa subita dal VAR nella scorsa gara contro il Bologna, il Benevento vuole ripartire immediatamente per portare a casa i primi punti della stagione. L’avversario di giornata non sarà semplice, visto che dovranno fronteggiare il Torino di Sinisa Mihajlovic. Dopo gli ultimi acquisti avvenuti nell’ultima giornata di mercato, la formazione tipo dei giallorossi potrebbe subire delle mutazioni. Una su tutte per quanto riguarda il ruolo di attaccante che con ogni probabilità verrà ricoperto da Iemmello, sostituto del partente Ceravolo. Per il resto soliti dubbi di formazione per Baroni, quali: Di Chiara-Letizia e Del Pinto- Viola.

Anche il Torino si potrebbe presentare al “Vigorito” senza grandi stravolgimenti tattici. Mihajlovic vuole continuare a battere la strada del 4-2-3-1 per rendere gli automatismi dei suoi ben più collaudati. In mezzo al campo dovrebbe essere confermata la presenza dal 1’ di Rincon, mentre resta inamovibile la batteria sulla trequarti. Dubbi per l’allenatore granata solamente nei ruoli dei terzini, con Barreca favorito su Molinaro. Occhio all’inserimento di Niang, ultimo acquisto in casa Toro, che potrebbe subentrare nel secondo tempo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Antei, Di Chiara; Ciciretti, Cataldi, Del Pinto, D’Alessandro; Iemmello, Coda. All. Baroni.

Ballottaggi: Di Chiara-Letizia 55%-45%, Del Pinto-Viola 55%-45%
Indisponibili: Chibsah, Costa
Squalificati:

TORINO (4-2-3-1): Sirigu, De Silvestri, N’koulou, Moretti, Barreca, Obi, Rincon, Berenguer, Ljajic, I.Falqué, Belotti. All. Mihajlovic.

Ballottaggi: Barreca – Molinaro (60% – 40%), Obi- Aquah (60% – 40%)
Indisponibili: Valdifiori, Boye
Squalificati:

SportFace