Probabili formazioni

Serie A, 37a giornata: Genoa-Torino, le probabili formazioni

Ivan Juric - Foto Antonio Fraioli

Domenica alle 15 il Genoa ospita a Marassi il Torino, nella penultima giornata di Serie A. I rossoblu di Juric, tallonati da Empoli e Crotone, andranno alla disperata ricerca dei tre punti che porterebbero il Grifone alla salvezza. I granata invece vorranno riscattare la debacle interna di domenica, con lo 0-5 del Napoli in casa degli uomini di Mihajlovic.

Tra i padroni di casa Juric dovrebbe comunque affidarsi al solito modulo con la difesa a tre, con maggiori probabilità di optare per il 3-5-2. Qualche dubbio in ogni reparto: Biraschi è leggermente favorito rispetto a Munoz in difesa, ma è ancora tutto incerto. Stessa situazione a centrocampo, dove Ntcham lotterà per un posto da titolare con Cataldi, anche se nelle ultime ore sono in leggera risalita anche le quotazioni di Hiljemark. Confermato invece in attacco Simeone, mentre Pandev potrebbe essere insidiato dal rientrante Pinilla.

In casa Torino Mihajlovic ritrova Moretti, che rientra dalla squalifica e contende a Carlao una maglia al fianco di Rossettini. Gli altri ballottaggi vedono Benassi e Boyè leggermente favoriti su Acquah e Iturbe. Per il resto tutta la rose è a disposizione del tecnico serbo.

Le probabili formazioni 

Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rigoni, Veloso, Ntcham, Laxalt; Simeone, Pandev. All. Juric

Squalificati: Izzo
Indisponibili: Perin
Ballottaggi: Biraschi 55%-Munoz 45%; Ntcham 55%-Cataldi 45%; Pandev 60%-Pinilla 40%

TORINO (4-2-4): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Baselli, Benassi; Iago Falque, Ljajic, Boyè, Belotti. All. Mihajlovic

Indisponibili: Zappacosta
Squalificati: –
Ballottaggi: Moretti-Carlao 55%-45%; Molinaro-Barreca 55%-45%; Benassi-Acquah 60%-40%; Boyè-Iturbe 60%-40%

SportFace