Probabili formazioni

Serie A, 35ª giornata: Pescara-Crotone, le probabili formazioni

Mario Sampirisi - Foto Antonio Fraioli

Domenica 7 maggio alle ore 15:00 presso lo stadio Adriatico si disputerà lo scontro salvezza Pescara-Crotone. La squadra di Nicola è riuscita ad ottenere un pareggio in casa contro il Milan e si avvicina all’Empoli, reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo. Il Pescara, invece, è matematicamente in Serie B e si presenta alla partita con morale abbattuto dopo ciò che è successo lo scorso weekend. Infatti, in Cagliari-Pescara sono stati rivolti cori razzisti nei confronti del centrocampista Muntari, che ha deciso di sua spontanea volontà di abbandonare il rettangolo di gioco.

Per questo la squadra di Zeman dovrà fare a meno del centrocampista ghanese, che è stata squalificato poi dall’arbitro negli spogliatoi. Al suo posto il boemo schiererà Verre, il giovane centrocampista in prestito dalla Sampdoria.
Nicola invece non avrà a disposizione Crisetig e il bomber Falcinelli, entrambi diffidati e poi ammoniti nella partita casalinga contro i rossoneri. Sarà quindi Simy a far coppia con Trotta nell’attacco calabrese. Da valutare anche Ceccherini e Rohden, che sono usciti dal campo con qualche problema fisico.

Le probabili formazioni

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Milicevic, Fornasier; Coulibaly, Verre, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. All. Zeman

Ballottaggi: Cerri-Brugman 60%-40%
Squalificati: Muntari
Indisponibili: Isla, Miangue, Cappitelli, Colombo, Dessena, Melchiorri

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Barberis, Capezzi, Nalini; Trotta, Simy. All. Nicola

Ballottaggi: Nalini-Stoian 60%-40%; Simy-Tonev 70%-30%
Squalificati: Crisetig, Falcinelli
Indisponibili: Stoian

SportFace