Probabili formazioni

Serie A, 35ª giornata: Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni

Keita - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria, gara della trentacinquesima giornata di Serie A. Dopo l’euforia per il derby vinto gli uomini di Simone Inzaghi vogliono blindare il quarto posto ma dovranno vedersela allo Stadio Olimpico contro la Sampdoria di Giampaolo.  Dopo le recenti sconfitte la Sampdoria, domenica, ospiterà la Lazio di Simone Inzaghi. Il tecnico blucerchiato Giampaolo in questa settimana proverà a recuperare giocatori importanti e per la gara contro i biancocelesti potrebbe ritrovare Viviano e Barreto. Tuttavia i veri problemi sono in attacco, Schick e Budimir non sono al meglio e potrebbero non essere a disposizione. Nel caso di doppia assenza pronto Ricky Alvarez per il 4-3-2-1.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic, Lukaku; Immobile, Keita. All. Inzaghi Ballottaggi: Wallace-Hoedt 70%-30%
Squalificati: Parolo
Indisponibili: Marchetti, Luis Alberto, Bastos

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Pavlovic; Barreto, Linetty, Torreira; Fernandes; Quagliarella, Schick. All. Giampaolo.
Ballottaggi: Linetty 60% – Praet 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Budimir (Da valutare), Muriel, Sala, Schick (Da valutare)

SportFace