Probabili formazioni

Serie A, 29ª giornata: Torino-Inter, le probabili formazioni

Attilio Lombardo e Sinisa Mihajlovic - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Torino-Inter, anticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie A che va in scena allo stadio Olimpico Grande Torino sabato 18 marzo alle ore 18:00. I ragazzi di Stefano Pioli vogliono dare continuità dopo le roboanti vittorie contro Cagliari e Atalanta e proprio per questo l’allenatore neroazzurro non è intenzionato ad effettuare nessun cambio nella formazione titolare con l’unico ballottaggio che potrebbe essere tra Banega e Joao Mario anche se togliere l’argentino, visto il suo momento di forma, sembra veramente difficile. A centrocampo confermata in toto la diga Gagliardini-Kondogbia mentre accanto a Mauro Icardi ci saranno i soliti Ivan Perisic e Antonio Candreva. Nel Torino, reduce dalla brutta sconfitta nel posticipo in casa della Lazio, Mihajlovic ha diversi dubbi. Zappacosta e il rientrante Castan insidiano De Silvestri e Moretti, mentre Valdifiori potrebbe tornare dal 1′ davanti alla difesa a scapito di Lukic. Scalpita anche Iago Falque, che punta a ritrovare il posto preso da Iturbe a Roma. Rientrato dal lungo infortunio Molinaro, che comunque siederà in panchina.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Castan, Rossettini, Barreca; Valdifiori, Benassi, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljalic.

SQUALIFICATI: nessuno

INFORTUNATI: Avelar, Carlao, Obi

BALLOTTAGGI: Zappacosta-De Silvestri 55%-45%; Castan-Moretti 55%-45%; Valdifiori-Lukic 60%-40%; Iago Falque-Iturbe 55%-45%

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi, Gagliardini, Kondogbia, Candreva, Banega, Perisic, Icardi.

SQUALIFICATI: nessuno

INFORTUNATI: nessuno

BALLOTTAGGI: Banega 55%-Joao Mario 45%

SportFace