Probabili formazioni

Serie A, 23ª giornata: Genoa-Sassuolo, le probabili formazioni

Eusebio Di Francesco - Sassuolo 2015/2016 - fotomenis.it

Domenica 5 Febbraio alle ore 15, a Marassi protagoniste Genoa e Sassuolo. Dopo il grande pareggio ottenuto in rimonta a Firenze, Juric si affida ai titolarissimi per inseguire la vittoria che manca oramai da ben 7 partite ufficiali. Ceduto Ocampos al Milan, Ninkovic dovrebbe ora essere il favorito per un tridente d’attacco insieme a Hiljemark e il solito Simeone. Ancora problemi dall’infermeria a centrocampo: saranno Cofie e Cataldi a sostituire Veloso e Rigoni. Nel terzetto di difesa Orban al ballottaggio con Munoz.

I neroverdi reduci dalla sconfitta contro la Juventus, tenteranno di accaparrarsi tre punti nella sfida contro i rossoblu. Nel reparto arretrato potrebbe trovare spazio il ristabilito Gazzola, affiancato da Cannavaro, Acerbi e Peluso; in regia sempre più quotata la presenza di Duncan a discapito di Mazzitelli. Nel tridente  insieme a Matri e Politano potrebbe vedersi  Defrel, anche se il futuro del francese tra le fila neroverdi è ancora da valutare.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Cataldi, Cofie, Laxalt; Hiljemark, Simeone, Ninkovic. All. Juric

Ballottaggi: Orban 60%- Munoz 40%; Ninkovic 55%-Taarabt 45%
Indisponibili: Perin, Biraschi, Veloso, Rigoni
Squalificati: –

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano

Indisponibili: Magnanelli, Missiroli, Biondini, Lirola
Ballottaggi: Gazzola 55%- Antei 45%; Cannavaro 60%- Antei 40%; Duncan 55%- Mazzitelli 45%: Matri 65%- Defrel 35%
Squalificati: Nessuno

SportFace