Probabili formazioni

Serie A, 20ª giornata: Torino-Milan, le probabili formazioni

Vincenzo Montella - fotomenis.it

Ecco le probabili formazioni di Torino e Milan per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Nella sfida di lunedì 16 gennaio allo Stadio Olimpico, i granata di Sinisa Mihajlovic proveranno a vendicare l’eliminazione degli ottavi di Coppa Italia. Montella potrebbe rilanciare Niang dal 1′, in cabina di regia torna Locatelli affiancato Pasalic e Bonaventura. Al centro dell’attacco Bacca verso la maglia da titolare.

In casa granata Mihajlovic dovrà quasi sicuramente fare a meno di Castan, alle prese con un problema al bicipite femorale della coscia sinistra. Probabile quindi la conferma di Moretti. Zappacosta tornerà titolare sulla destra, mentre si rinnova il ballottaggio Obi-Baselli in mediana, con il nigeriano leggermente favorito. Da verificare anche Iago Falque, che continua a lavorare a parte per una contusione al tallone. In rialzo quindi le possibilità di Iturbe.

Le probabili formazioni

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Valdifiori, Obi, Benassi; Ljalic, Belotti, Iturbe.
All. Sinisa Mihajlovic
Indisponibili: Molinaro, Acquah
In dubbio: Castan, Iago Falque
Ballottaggi: Moretti – Ajeti 70%-30%; Obi – Baselli 60%-40%; Iturbe – Iago Falque 60%-40%

Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella
Indisponibili: Mati Fernandez, Montolivo
Ballottaggi: Niang 60%-Bertolacci 40% (con spostamento di Bonaventura nel tridente)

SportFace