Serie A, 20ª giornata: Crotone-Bologna, le probabili formazioni

Roberto Donadoni - Lazio vs Bologna 2016/2017 - Foto Antonio Fraioli

La ventesima giornata del campionato di Serie A darà vita ad uno scontro molto importante nelle zone basse della classifica con il Crotone chiamato all’impresa fra le mura amiche contro il Bologna, un match in programma per sabato 14 gennaio alle 18:00. Dopo due sconfitte di fila, gli uomini di Davide Nicola vogliono rialzarsi specialmente dopo la beffa degli ultimi minuti subita all’Olimpico contro la Lazio. Anche contro i rossoblù l’allenatore del Crotone si affiderà ai soliti 11 con l’unico dubbio in difesa riguardo la presenza o meno di Ceccherini in ballottaggio con Claiton.

Tra le fila degli ospiti, invece, c’è da smaltire la delusione del 3-0 subito allo Juventus Stadium. Solito ballottaggio sulla fascia destra per Roberto Donadoni che dovrà decidere chi schierare tra Torosidis e Krafth. Nell’attacco a tre saranno titolari Destro e Krejci mentre Di Francesco se la dovrà vedere con gli scalpitanti Mounier e Rizzo.

Le probabili formazioni:

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. All.Nicola

INDISPONIBILI: Tonev, Mesbah
BALLOTTAGGI: Ceccherini-Claiton 60%-40%

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Viviani; Di Francesco, Destro, Krejci. All.Donadoni

INDISPONIBILI: Sadiq, Taider, Verdi
BALLOTTAGGI: Torosidis-Krafth 55%-45%; Di Francesco-Mounier 60%-40%; Di Francesco-Rizzo 60%-40%

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.