Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Verona-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Lucas Paquetá
Lucas Paquetá - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Verona-Milan, match della terza giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 15 settembre nella cornice dello Stadio Bentegodi. Dopo la vittoria sul Brescia, la formazione di Giampaolo vuole dare continuità alla striscia di risultati. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport o in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA TERZA GIORNATA

VERONA – Confermato il 3-4-2-1 visto contro il Lecce. Verre e Zaccagni agiranno alle spalle del nuovo acquisto Stepinski, favorito su Tutino.

MILAN – Spazio al 4-3-2-1 con Suso e Calhanoglu alle spalle di Piatek con Rebic che dovrebbe partire dalla panchina. Kessiè, Bennacer e Paquetà sicuri di una maglia da titolari in mediana.

Le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski
Ballottaggi: Stepinski 55% – Tutino 45%; Kumbulla 55% – Bocchetti 45%
Indisponibili: Crescenzi, Badu, Bessa
Squalificati: –

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso, Calhanoglu; Piatek
Ballottaggi: Kessie 65% – Borini 35%; Calhanoglu 60% – Rebic 40%
Indisponibili: Caldara, Biglia, Hernandez (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace