Serie A 2019/2020, Udinese-Torino: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Le probabili formazioni di Udinese-Torino, match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Si gioca alle 15:00 di domenica 20 ottobre nella cornice della Dacia Arena e Sky Sport trasmetterà la partita in diretta televisiva esclusiva. In alternativa la sfida potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Sportface.it che vi offrirà gli aggiornamenti in tempo reale, una moviola live e le pagelle dei protagonisti.

UDINESE – Ballottaggio tra tre attaccanti per un posto in attacco: Lasagna, Pussetto, Nestorovski e Okaka con gli ultimi due favoriti. De Paul confermato in mediana.

TORINO – Confermato il 3-5-2 a specchio con Belotti e Verdi sicuri di una maglia da titolare a discapito di Zaza, in dubbio per un affaticamento.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Nestorovski
Ballottaggi: Okaka 55% – Pussetto 45%; Nestorovski 55% – Lasagna 45%; Mandragora 60% – Walace 40%
Indisponibili: Becao
Squalificati: –

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Verdi
Ballottaggi: Lyanco 55% – Bonifazi 45%; Ansaldi 60% – Aina 40%
Indisponibili: Zaza (In dubbio)
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio