Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Udinese-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Milan, l’orario e come vedere in tv la sfida valida per la prima giornata della Serie A 2019/2020. Alla Dacia Arena l’anticipo delle ore 18:00 di domenica 25 agosto mette di fronte i friulani del riconfermato Tudor e i rossoneri che si sono affidati a Giampaolo per inseguire la Champions League. Esordio duro per gli ospiti sul campo di una squadra che lotterà per la salvezza. Diretta tv su Sky Sport Serie A HD, ecco di seguito le possibili scelte dei due allenatori.

SEGUI LA PARTITE IN DIRETTA

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI UDINESE – I friulani sono schierati da Tudor con un 4-3-2-1 che prevede De Paul e Pussetto sulla trequarti pronti a ispirare Nestorovski, favorito nel ruolo di attaccante centrale, anche se dovrà vedersela con la concorrenza di Lasagna. A centrocampo Mandragora e Fofana certi di un posto, l’altro se lo contendono Walace e Jajalo.

QUI MILAN – Giampaolo spinge forte sul 4-3-1-2 e sta cercando la giusta quadratura del cerchio. Suso sarà il trequartista, da capire chi affiancherà Piatek: al momento in pole c’è Castillejo, con Calhanoglu provato a centrocampo insieme a Bennacer e Kessie, Krunic e Paquetà pronti a subentrare dalla panchina. Borini solito jolly, Giampaolo potrebbe utilizzarlo da mezzala, vista la condizione di molti centrocampisti ancora arretrata. Difesa già decisa, dubbi -invece- in mezzo al campo dove potrebbe giocare anche Biglia, sono quindi in 7 per 3 maglie.

Le probabili formazioni di Udinese-Milan:

Udinese (4-3-2-1): Musso, Stryger, Troost-Ekong, Becao, Samir, Fofana, Jajalo, Mandragora, Pussetto, De Paul, Lasagna
Ballottaggi: Samir 60% – Pezzella 40%, Jajalo 55% – Walace 45%, Lasagna 55% – Nestorovski 45%
Indisponibili: De Maio
Squalificati: –

Milan (4-3-1-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bennacer, Calhanoglu, Suso, Piatek, Castillejo
Ballottaggi: Kessie 60% -Krunic 40%, Kessie 60% – Borini 40 %, Castillejo 60% – Paquetà 40%
Indisponibili: Caldara, Theo Hernandez, Biglia (in dubbio)
Squalificati: –

SportFace