Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Torino-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Salvatore Sirigu e Piero Giacomelli
Salvatore Sirigu - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Milan, match della quinta giornata di Serie A 2019/2020. Le due squadre scenderanno in campo all’Olimpico Grande Torino alle 21:00 di giovedì 26 settembre. Per Marco Giampaolo c’è voglia di conquistare i tre punti in questo turno infrasettimanale dopo il derby contro l’Inter e lo stesso discorso vale per Walter Mazzarri a caccia di una vittoria per avvicinarsi ai piani alti della classifica. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco dei novanta minuti e nel post partita con le pagelle e le parole dei protagonisti.

TORINO – Ballottaggio tra Verdi e Zaza per occupare il ruolo di partner d’attacco di Belotti. Da valutare le condizioni di Lukic mentre resta indisponibile Ansaldi. Scalpita per riprendersi la maglia da titolare Nkoulou, ma il ballottaggio è quello tra Lyanco e Djidji.

MILAN – Spazio al 4-3-1-2 con Suso alle spalle di Leao e Piatek. Kessie e Calhanoglu sono i favoriti per partire dal 1′ a centrocampo. Il terzo posto a centrocampo se lo giocheranno Biglia e Bennacer, con l’argentino leggermente in vantaggio. Torna Calabria dal 1′ dopo aver scontato la squalifica al derby.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Laxalt; Verdi, Belotti
Ballottaggi: Lyanco 55% – Djidji 45%; De Silvestri 55% – Aina 45% Nkoulou 40%; Verdi 55% – Zaza 45%
Indisponibili: Ansaldi, Lukic (In dubbio)
Squalificati: –

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso; Leao, Piatek
Ballottaggi: Hernandez 55% – Rodríguez 45%; Biglia 55% – Bennacer 45%; Leao 55% – Rebic 45%
Indisponibili: Caldara, Paquetà
Squalificati: –

SportFace