Salvatore Sirigu
Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Torino-Lecce: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Le probabili formazioni di Torino-Lecce, gara valida per la terza giornata di Serie A 2019/2020 in programma alle 20:45 di lunedì 16 settembre. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport o in streaming sulla piattaforma Sky Go mentre Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco. All’Olimpico Grande Torino gli uomini di Mazzarri vogliono conquistare i tre punti dopo l’ottima prova contro l’Atalanta. C’è voglia di rivalsa invece per la formazione pugliese reduce dal ko casalingo per 1-0 nello scontro diretto per la salvezza contro il Verona.

TORINO – Con Zaza ko, l’esordio di Verdi al fianco di Belotti in attacco è sempre più probabile. Confermati Aina e De Silvestri sulle corsie laterali mentre è ballottaggio tra Bonifazi (favorito) e Djidji in difesa.

LECCE – Nel 4-3-1-2 di Liverani Mancosu agirà alle spalle di Falco e Lapadula. Parte indietro Farias così come Rispoli sfavorito rispetto a Benzar.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Aina; Belotti, Verdi
Ballottaggi: Bonifazi 65% – Bremer 35%; Meitè 60% – Lukic 40%
Indisponibili: Lyanco, Ansaldi, Zaza, Edera
Squalificati: –

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Falco, Lapadula
Ballottaggi: Shakhov 55% – Imbula 45%; Falco 55% – Farias 45%
Indisponibili: Meccariello, Lo Faso
Squalificati: –

SportFace