Serie A 2019/2020, Torino-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Nicolas N'Koulou Nicolas N'Koulou - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari, match della nona giornata di Serie A 2019/2020. Si gioca alle 15:00 di domenica 27 ottobre con le due squadre a caccia dei punti necessari per avvicinare la zona Europa. Mazzarri contro Maran: chi avrà la meglio? Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

TORINO – Belotti e Verdi confermati in attacco mentre Zaza dovrebbe tornare a pieno regime dopo l’affaticamento muscolare della scorsa settimana. Ballottaggio tra Lyanco e Bonifazi.

CAGLIARI – Maran conferma il 4-3-1-2 con Castro alle spalle di Joao Pedro e Simeone. Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane e Pellegrini formeranno il quartetto difensivo.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, NKoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi, Belotti
Ballottaggi: Lyanco 55% – Bonifazi 45%; Meitè 55% – Berenguer 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone
Ballottaggi: Faragò 55% – Pinna 45%; Rog 55% – Ionita 45%
Indisponibili: Cacciatore, Castro, Pavoletti, Cragno
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio