Serie A 2019/2020, Spal-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Francesco Vicari Francesco Vicari - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Spal-Genoa, match della tredicesima giornata di Serie A 2019/2020. Si gioca alle 20:45 di domenica 24 novembre nella cornice dello Stadio Paolo Mazza. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Tutto pronto per questo scontro diretto per la salvezza, chi avrà la meglio? Non resta che aspettare il fischio finale quando Sportface.it vi terrà compagnia con le pagelle dei protagonisti.

SPAL – Petagna e Floccari agiranno sul fronte d’attacco del 3-5-2 di Semplici mentre Strefezza è in dubbio. Out invece D’Alessandro e Fares mentre il tecnico spallino dovrà fare a meno anche di Tomovic e Cionek squalificati con la necessità di reinventare la difesa.

GENOA – Primo test per Thiago Motta per far fronte all’assenza dell’infortunato Kouamé. Spazio al 4-2-3-1 con Pinamonti unica punta.

Le probabili formazioni

Spal (3-5-2): Berisha; Igor, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari
Ballottaggi: Strefezza 55% – Sala 45%; Murgia 35% – Valdifiori 35% – Valoti 30%
Indisponibili: D’Alessandro, Fares
Squalificati: Tomovic, Cionek

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Cassata; Pandev, Lerager, Agudelo; Pinamonti
Ballottaggi: Ankersen 60% – Criscito 40%; Agudelo 65% – Gumus 35%
Indisponibili: Kouamé
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio