Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Sassuolo-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Manuel Lazzari, Lazio - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020 e in programma alle 15:00 di domenica 24 novembre. Al Mapei Stadium è tutto pronto per questa partita in onda in diretta tv esclusiva su Sky e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme fino al triplice fischio quando su Sportface.it potrete trovare le pagelle dei protagonisti in campo e le parole degli allenatori.

SASSUOLO – Defrel, Caputo e Boga i favoriti in attacco vista l’indisponibilità di Berardi. Dietro ballottaggio tra Romagna e Ferrari, mentre Locatelli, Obiang e Djuricic dovrebbero partire titolari a centrocampo. In dubbio Traorè, impegnato nella Coppa d’Africa U23.

LAZIO – Nessun cambio per Inzaghi rispetto al suo 3-5-2 con Correa e Immobile intoccabili in attacco. Da monitorare le condizioni di Marusic.

Le probabili formazioni 

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakoupoulos; Locatelli, Obiang, Djuricic; Defrel, Caputo, Boga
Ballottaggi: Romagna 55% – Ferrari 45%; Locatelli 55% – Bourabia 45%; Djuricic 35% – Magnanelli 35% – Duncan 30%
Indisponibili: Pegolo, Rogerio, Chiriches, Berardi, Ferrari (in dubbio), Traorè (in dubbio)
Squalificati: –

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
Ballottaggi: Luiz Felipe 55% – Patric 45%
Indisponibili: Marusic (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace