Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Sassuolo-Inter: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Inter, Romelu Lukaku FOTO ANTONIO FRAIOLI

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter, match valevole per l’ottava giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 12:30 di domenica 20 ottobre nella cornice del Mapei Stadium. Sarà Dazn a trasmettere in diretta esclusiva la partita di Reggio Emilia con i nerazzurri a caccia della reazione dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus di Sarri. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale, la moviola live e le parole dei protagonisti oltre alle pagelle al fischio finale.

SASSUOLO – Berardi, Caputo e Defrel confermati in attacco con Boga che parte dietro nelle gerarchie. Out Rogerio e Pegolo. Ballottaggi Peluso-Muldur e Traoré-Locatelli.

INTER – Da valutare le condizioni di Godin e Sensi, usciti malconci dalla sfida contro la Juventus. In caso di forfait, pronti D’Ambrosio e Gagliardini. Da monitorare anche le condizioni di D’Ambrosio e Sanchez, usciti acciaccati dalle nazionali. Ranocchia potrebbe insidiare de Vrij in difesa, stesso discorso per Vecino nei confronti di Barella a centrocampo.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel
Ballottaggi: Peluso 60% – Muldur 40%; Traoré 60% – Locatelli 40%
Indisponibili: Pegolo, Rogerio, Chiriches (in dubbio)
Squalificati: –

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro
Ballottaggi: de Vrij 60% – Ranocchia 40%; Barella 60% – Vecino 40%
Indisponibili: Godin (In dubbio), D’Ambrosio, Sensi (In dubbio), Sanchez
Squalificati: –

SportFace