Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Sassuolo-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari, match valido per la quindicesima giornata di Serie A 2019/2020. I sardi stanno vivendo un momento di forma splendido, tra campionato e Coppa Italia. Maran ha ottenuto due successi nel giro di pochi giorni sulla Sampdoria e ha tutta l’intenzione di proseguire il filotto di successi. Pareggio in casa della Juventus invece per i neroverdi nello scorso turno. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 8 dicembre, diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A.

QUI SASSUOLO – De Zerbi deve ancora fare a meno di alcuni pezzi pregiati come Defrel e Berardi. Confermata quasi in toto la formazione che ha fronteggiato la Juventus. In porta potrebbe esserci nuovamente Turati in caso di forfait di Consigli

QUI CAGLIARI – Maran conferma gli uomini che più gli stanno dando fiducia, da Nainggolan a Joao Pedro. Ballottaggi riguardano invece Nandez e Ionita, oltre che Pellegrini e Lykogiannis sulla corsia di sinistra.

Ecco le probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Djuricic; Traorè; Caputo, Boga.
Ballottaggi: Turati 55% – Consigli 45%
Indisponibili: Pegolo, Berardi, Defrel, Chiriches, Consigli (in dubbio)
Squalificati: –

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.
Ballottaggi: Nandez 55% – Ionita 45%; Pellegrini 55% – Lykogiannis 45%
Indisponibili: Ceppitelli, Birsa, Pavoletti, Cragno
Squalificati: Olsen

SportFace