Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Sampdoria-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Bryan Cristante
Bryan Cristante - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma, match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Si gioca alle ore 15:00 di domenica 20 ottobre nella cornice dello Stadio Ferraris e a trasmettere la partita in diretta tv esclusiva sarà Sky. Ma in alternativa niente paura: la sfida potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go o sulla diretta testuale offerta da Sportface.it insieme alle pagelle, le parole dei protagonisti e alla moviola.

SAMPDORIA – Spazio al 3-5-2 con Quagliarella sul fronte offensivo: il napoletano sarà affiancato da uno tra Gabbiadini, Caprari e Bonazzoli, con il primo in vantaggio nel ballottaggio. Out Thorsby mentre Linetty è in dubbio dal primo minuto.

ROMA – Senza Fonseca in panchina (squalifica di due giornate), Nuno Campos dirigerà la formazione col classico 4-2-3-1 con Dzeko in forte dubbio. Al suo posto è pronto Kalinic. Ballottaggio in difesa tra Mancini e Fazio per affiancare Smalling.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru; Rigoni, Ekdal, Vieira, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini
Ballottaggi: Ferrari 60% – Murillo 40%; Gabbiadini 55% – Caprari 45%; Gabbiadini 55% – Bonazzoli 45%
Indisponibili: Thorsby, Linetty (In dubbio)
Squalificati: –

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Kalinic
Ballottaggi: Mancini 55% – Fazio 45%
Indisponibili: Zappacosta, Diawara, Pellegrini, Mkhitaryan, Perotti, Under, Dzeko (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace