Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Roma-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo, match della terza giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 18:00 di domenica 15 settembre nella cornice dello Stadio Olimpico. Dopo due punti collezionati in due partite, la squadra di Fonseca cerca i primi tre punti della stagione. Buon momento per il Sassuolo reduce dalla vittoria contro la Sampdoria in casa. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport o in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA TERZA GIORNATA

ROMA – Out Under, Zappacosta e Perotti. Spazio dal 1′ ai nuovi acquisti Smalling, Mikhitaryan e Veretout con Cristante e Mancini in panchina. Kluivert, Zaniolo e Dzeko pronti a completare il reparto offensivo.

SASSUOLO – Spazio al tridente pesante con Berardi, Caputo e Boga mentre l’ex Defrel dovrebbe partire dalla panchina. Out Rogerio e Bourabia.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko
Ballottaggi: Mancini 70% – Smalling 30%; Mkhitaryan 70% – Kluivert 30%
Indisponibili: Zappacosta, Perotti, Under, Smalling (in dubbio)
Squalificati: –

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Traore, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Boga
Ballottaggi: Muldur 55% – Toljan 45%; Duncan 65% – Locatelli 35%
Indisponibili: Rogerio, Bourabia
Squalificati: –

SportFace