Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Roma-Napoli: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Roma
Esultanza Roma - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Napoli, match della undicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Archiviato il turno infrasettimanale, le due squadre scendono in campo allo Stadio Olimpico per contendersi i tre punti in questa partita da non perdere. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.

ROMA – Tornano arruolabili Under e forse Mkhitaryan. Ancora out Pellegrini, Diawara, Kalinic, Zappacosta e Cristante. Spazio al 4-2-3-1 con Mancini in difesa per sostituire lo squalificato Fazio.

NAPOLI – Confermato il 4-4-2 con Mertens e Milik sul fronte offensivo e Insigne e Callejon sulle fasce. Manolas al ritorno da ex all’Olimpico.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Pastore, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko
Ballottaggi: Kluivert 60% – Under 40%; Perotti 55% – Cetin 45% (il turco in difesa, Mancini in mediana e Pastore sulla trequarti)
Indisponibili: Pellegrini, Diawara, Kalinic, Zappacosta, Juan Jesus, Mkhitaryan, Cristante.
Squalificati: Fazio

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik
Ballottaggi: Milik 60% – Lozano 40%
Indisponibili: Hysaj, Malcuit, Allan, Ghoulam
Squalificati: –

SportFace