Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Parma-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Fiorentina femminile - Foto Sportface
Foto Sportface

Le probabili formazioni, l’orario di Parma-Juventus, e come vedere in tv il match inaugurale della prima giornata della Serie A 2019/2020. Alle ore 18:00 di sabato 24 agosto scatta il nuovo campionato con appuntamento allo stadio Ennio Tardini di Parma. In campo gli otto volte campioni d’Italia che si sono affidati a Sarri per proseguire nel solco di quanto fatto negli ultimi anni, ospiti dei ducali del riconfermato D’Aversa. La sfida sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD, ecco di seguito le possibili scelte dei due allenatori.

SEGUI PARMA-JUVENTUS IN DIRETTA SU SPORTFACE

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI PARMA – Kucka infortunato e dunque potrebbe non partire dal primo minuto, D’Aversa lo porta comunque in panchina. Tridente formato da Gervinho, Inglese e Karamoh, anche se quest’ultimo dovrà guardarsi le spalle dalla concorrenza di Siligardi e Kulusevski.

QUI JUVENTUS – Tanti dubbi per Maurizio Sarri all’esordio in un match ufficiale sulla panchina bianconera. C’è il problema dell’abbondanza in alcuni reparti, duello Danilo-De Sciglio sulla destra, con il nuovo arrivato che parte favorito, mentre Bonucci potrebbe essere preferito a De Ligt. In attacco certo del posto Ronaldo, con lui potrebbero giocare Douglas Costa e Dybala da falso nueve. L’argentino si gioca il posto con il connazionale Higuain. Pronto all’esordio Rabiot in mediana.

Le probabili formazioni di Parma-Juventus:

Parma (4-3-3): Sepe, Laurini, Bruno Alves, Gagliolo, Iacoponi, Hernani, Brugman, Barillà, Karamoh, Inglese, Gervinho
Ballottaggi: Brugman 55% – Scozzarella 45%, Karamoh 55% – Siligardi 45%, Karamoh 55% – Kulusevski 45 %
Indisponibili: –
Squalificati: –

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Rabiot, Douglas Costa, Dybala, Ronaldo
Ballottaggi: Danilo 60% – De Sciglio 40%, Bonucci 55% – De Ligt 45%, Emre Can 60% – Ramsey 40%, Douglas Costa 55% – Bernardeschi 45%, Dybala 55% – Higuain 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace