Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly
Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Napoli-Sampdoria: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria, match della terza giornata di Serie A in programma alle 18:00 di sabato 14 settembre. Dopo la sconfitta contro la Juventus a causa dell’autogol nel finale di Koulibaly, la squadra di Ancelotti è pronta a ripartire e cerca i tre punti al San Paolo contro i blucerchiati di Eusebio Di Francesco, subito sulla graticola dopo il pessimo inizio di campionato. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi offrirà un live testuale con aggiornamenti in tempo reale.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA TERZA GIORNATA

NAPOLI – Confermato il consolidato 4-4-2 con Mertens e Lozano al centro dell’attacco vista l’indisponibilità di Insigne e forse di Milik. Zielinski e Callejon favoriti sulle fasce.

SAMPDORIA – Cambiare oppure no? Il dilemma di Di Francesco sembra orientato al no, per il momento. Spazio al 4-3-3 di casa con Gabbiadini, Quagliarella e Caprari. Linetty, Ekdal e Jankto a centrocampo ma la possibilità di un cambio modulo è dietro l’angolo.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Lozano
Ballottaggi: Allan 60% – Elmas 40%; Lozano 60% – Llorente 40%
Indisponibili: Insigne, Milik (In dubbio)
Squalificati: –

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari
Ballottaggi: Bereszynski 55% – Depaoli 45%; Caprari 55% – Rigoni 45%
Indisponibili: Maroni
Squalificati: Vieira

SportFace