Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Napoli-Parma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio San Paolo - foto di C.R. CC 3.0 Unported

Le probabili formazioni, l’orario e come vedere in tv Napoli-Parma, match valido per la sedicesima giornata di Serie A 2019/2020. Allo stadio San Paolo è l’anno zero degli azzurri, che ripartono da Gennaro Gattuso dopo il burrascoso addio con Carlo Ancelotti. Difficile che il tecnico calabrese possa stravolgere la formazione, specie contro i ducali che hanno la solita formazione rodata, anche se con alcune assenze. Calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 14 dicembre, diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD.

QUI NAPOLI – Gattuso dovrebbe proporre un 4-3-3: davanti ballottaggio Milik-Mertens, Insigne sicuro del posto. Uno tra Lozano e Callejon andrà a completare il tridente. A centrocampo con Ruiz e Zielinski potrebbe trovare spazio Allan.

QUI PARMA – Gervinho dovrebbe farcela, problemi invece a centrocampo dove mancherà Kucka per via della lesione muscolare. Davanti confermato Cornelius, a destra c’è il talento Kulusevski.

Le probabili formazioni di Napoli-Parma:

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski, Lozano, Milik, Insigne.
Ballottaggi: Mario Rui 55% – Hysaj 45%, Allan 60% – Elmas 40%, Lozano 55% – Callejon 45%
Squalificati: Maksimovic
Indisponibili: Malcuit, Ghoulam (in dubbio)

PARMA (4-3-3): Sepe, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Hernani, Brugman, Barillà, Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
Ballottaggi:
Squalificati: –
Indisponibili: Kucka, Karamoh, Inglese

SportFace