Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly
Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Napoli-Hellas Verona: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Le probabili formazioni di Napoli-Hellas Verona, anticipo valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Si gioca alle 18:00 di sabato 19 ottobre nella cornice dello Stadio San Paolo e dopo il pareggio contro il Torino a reti inviolate, la squadra di Carlo Ancelotti vuole invertire la rotta in termini di gol realizzati. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.

NAPOLI – Torna Koulibaly al fianco di Manolas in difesa mentre in attacco Llorente e Mertens sono i favoriti su Milik e Lozano per guidare il fronte offensivo azzurro.

HELLA VERONA – Possibile conferma per Salcedo in coppia con Pessina alle spalle probabilmente Stepinski, in vantaggio nel ballottaggio con Di Carmine. La trequarti potrebbe essere completata da Pessina, il quale potrebbe mandare in panchina Zaccagni. Out Badu e Bessa.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Llorente, Mertens
Ballottaggi: Llorente 60% – Milik 40%; Mertens 60% – Lozano 40%
Indisponibili: Hysaj, Mario Rui, Maksimovic (in dubbio)
Squalificati: –

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Salcedo; Stepinski
Ballottaggi: Salcedo 60% – Verre 40%; Pessina 60% – Zaccagni 40%; Stepinski 55% – Di Carmine 45%
Indisponibili: Badu, Bessa
Squalificati: –

SportFace