Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Milan-Brescia: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Brescia, l’orario e come vedere in tv la sfida valida per la seconda giornata della Serie A 2019/2020. I rossoneri chiamati all’immediato riscatto dopo la sconfitta all’esordio contro l’Udinese. Davanti al proprio pubblico, in quel di San Siro, gli uomini di Giampaolo non potranno sbagliare. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18:00 di sabato 31 agosto e verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma di DAZN.

MILAN – Giampaolo pronto a cambiare qualcosa rispetto a Udine, spinto anche dalle richieste della dirigenza che vuole vedere in campo i nuovi acquisti. Ecco quindi che il tecnico rossonero si affida al 4-3-2-1 con Piatek supportato da Suso e Calhanoglu, quest’ultimo avvicinato quindi alla porta. Il turco lascia spazio in regia a Bennacer che dovrebbe essere affiancato dalle mezzali Paquetà e Kessié. Linea di difesa confermata.

BRESCIA – Per Corini, che dovrà ancora fare a meno di Balotelli, non ci sono molti dubbi. La squadra vista a Cagliari può essere riconfermata. In attacco uno tra Ayè e Torregrossa mentre ci sarà dal 1′ Donnarumma. Tonali e Dessena in campo nel centrocampo a tre con Bisoli.

Ecco le probabili formazioni

Milan (4-3-2-1): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bennacer, Paquetà, Suso, Calhanoglu, Piatek
Ballottaggi: Kessie 60% – Krunic 40%, Calhanohlu 60% – Castillejo 40 %
Indisponibili: Caldara, Theo Hernandez, Biglia (in dubbio)
Squalificati: –

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Magnani, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.
Ballottaggi: Cistana 60% – Chancellor 40%; Torregrossa 55% – Ayé 45%
Indisponibili: Ndoj
Squalificati: Balotelli

SportFace