Serie A 2019/2020, Lecce-Juventus: le probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Wojciech Szczesny Wojciech Szczesny - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lecce-Juventus, match della nona giornata di Serie A. Sabato 26 ottobre alle 15:00 la squadra di Maurizio Sarri farà visita al Lecce al Via del Mare a pochi giorni dal turno europeo che ha visto i bianconeri all’Allianz Stadium contro la Lokomotiv Mosca. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go mentre Sportface.it vi offrirà un live testuale.

LECCE – Spazio al 4-3-2-1 con Mancosu e Falco alle spalle di Babacar. Possibile conferma per Meccariello dopo la buona prova di Milano.

JUVENTUS – Turn over o meno? De Ligt dovrebbe essere confermato al fianco di Bonucci mentre Ronaldo non è convocato e dunque Higuain in coppia con Dybala.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu, Falco; Babacar
Ballottaggi: Meccariello 60% – Rispoli 40%; Falco 60% – Farias 40%
Indisponibili: Imbula
Squalificati: –

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Dybala.
Ballottaggi: De Ligt 55% – Demiral 45%; Alex Sandro 60% – Cuadrado 40%
Indisponibili: Chiellini
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio