Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Lazio-Lecce: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Lecce, match della dodicesima giornata di Serie A 2019/2020. Si gioca alle 15:00 di domenica 10 novembre nella cornice dello Stadio Olimpico a pochi giorni dal match di Europa League contro il Celtic. La squadra biancoceleste vuole dare continuità alla vittoria contro il Milan e Inzaghi è pronto a schierare la formazione migliore. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

LAZIO – Correa (non al meglio) e Immobile in attacco come terminali offensivi del 3-5-2 . Out Radu e Marusic mentre Caicedo è recuperato.

LECCE – L’ex Liverani non cambia e propone il suo 4-3-1-2 con Falco e Lapadula confermati sul fronte offensivo. Out Farias mentre Tabanelli è in dubbio.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
Ballottaggi: Correa 60% – Caicedo 40%; Milinkovic Savic 65% – Parolo 35%
Indisponibili: Radu, Marusic
Squalificati: –

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Lapadula
Ballottaggi: Lapadula 55% – Babacar 45%
Indisponibili: Farias, Tabanelli (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace