Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Lazio-Atalanta: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta, match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 15:00 di sabato 19 ottobre nella cornice dello Stadio Olimpico pronto ad ospitare un anticipo del turno di campionato che ha il sapore di scontro diretto per la zona Champions. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.

LAZIO – Out Lucas Leiva per squalifica, spazio a Parolo in regia mentre sulla destra Lazzari dovrebbe vincere il ballottaggio con Marusic. Dubbio in attacco: pari chance per Correa e Caicedo per affiancare Immobile.

ATALANTA – Spazio al collaudato 3-4-1-2 con Gomez alle spalle di Ilicic e Muriel, vista l’indisponibilità di Zapata. Ballottaggio tra Palomino-Kjaer e Masiello-Djimsiti al centro della difesa. Sull’esterno uno straripante Gosens è in vantaggio su Castagne.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
Ballottaggi: Luiz Felipe 55% – Bastos 45%; Lazzari 60% – Marusic 40%; Correa 55% – Caicedo 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Lucas Leiva

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel
Ballottaggi: Palomino 60% – Kjaer 40%; Masiello 60% – Djimsiti 40%; Gosens 60% – Castagne 40%
Indisponibili: Zapata
Squalificati: –

SportFace