Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Juventus-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Wojciech Szczesny
Wojciech Szczesny - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna, anticipo valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2019/2020 in programma alle 20:45 di sabato 19 ottobre. C’è grande attesa per questa sfida dell’Allianz Stadium che verrà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it comunque non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco. Poi da non perdere le pagelle e le parole dei protagonisti.

JUVENTUS – Da valutare le condizioni di Ramsey. In caso di forfait dell’ex Arsenal, da non escludere un possibile impiego di Dybala alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo. Tornano disponibili Danilo e De Sciglio, in ballottaggio rispettivamente con Cuadrado e Alex Sandro.

BOLOGNA – Out Medel per squalifica mentre in attacco Santander insidia Palacio. In dubbio la presenza di Dijks che spera di recuperare in tempo. Stesso discorso per Tomiyasu, il quale potrebbe dare forfait per una noia muscolare: pronto nel caso Mbaye. Staffetta tra Bani e Denswil.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Cuadrado 55% – Danilo 45%; Alex Sandro 55% – De Sciglio 45%; Dybala 55% – Bernardeschi 45%
Indisponibili: Chiellini, Ramsey (in dubbio)
Squalificati: –

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio
Ballottaggi: Tomiyasu 55% – Mbaye 45%; Bani 55% – Denswil 45%
Indisponibili: Destro, Dijks (in dubbio), Tomiyasu (in dubbio)
Squalificati: Medel

SportFace